Risultati per Tavolo allungabile legno

di faggio

Il tavolo allungabile in legno di faggio è un prodotto versatile, che integra un design contemporaneo con uno stile moderno e raffinato. È un oggetto molto bello da vedere, che colpisce per la sua eleganza, che è assicurata dal suo look tradizionale e dalla consistenza del materiale. Nonostante sia classico, il tavolo allungabile in legno di faggio è un prodotto moderno essenziale, che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento, sia classico che moderno. Il legno di faggio utilizzato è resistente e duraturo, garantendo una lunga durata ed una grande resistenza alle intemperie.

Il tavolo allungabile in legno di faggio è stato progettato in modo tale da offrire una grande funzionalità. Può essere infatti allungato, in base alle proprie esigenze, scegliendo tra l'apertura da cm. 80 a cm. 130 oppure allungabile da cm. 80 a cm. 160. Ciò permette di ospitare un numero diverso di persone a seconda della lunghezza della superficie, ospitando fino a massimo 8 persone. Inoltre, è dotato di un meccanismo di apertura con una pratica ed intuitiva maniglia: in questo modo è possibile estendere la superficie del tavolo con semplicità e velocità.

Il design del tavolo allungabile in legno di faggio si fonde perfettamente con la connotazione di stile classico, senza però essere datato. È molto interessante l'accostamento dei toni scuri del faggio con i materiali moderni e luminosi come il vetro satinato. Ciò permette di creare una perfetta simbiosi tra tradizione e modernità, rendendo il tavolo in legno di faggio adatto anche nell'arredamento di interni moderni e minimali.

Le finiture del tavolo allungabile in legno di faggio sono curate nei minimi dettagli e conferiscono al prodotto un ulteriore valore in termini di qualità. La verniciatura in finitura opaca consente di mantenere la delicatezza del legno conservando nel tempo la sua naturale bellezza. Inoltre, le gambe del tavolo sono state sapientemente intagliate, dando corpo alla struttura e dando un'elegante forma al prodotto.

L'utilizzo del tavolo allungabile in legno di faggio nell'arredamento di un giardino può rivelarsi molto vantaggioso. Potrete infatti organizzare pranzi e cene all'aperto, riunendo gli amici intorno a questa suggestiva struttura. Inoltre, durante le serate estive, vi basterà semplicemente aprire il tavolo allungabile per ospitare ancora più persone. Il design di ispirazione classica del tavolo donerà al vostro giardino uno stile armonioso ed elegante, creando un'atmosfera piacevole e rilassante.

L'esperienza di uso di questo tavolo allungabile in legno di faggio è molto piacevole ed intuitiva. L'apertura del meccanismo con la maniglia è molto semplice ed immediata, mentre la superficie che viene creata grazie all'allungamento è ampia e adatta a soddisfare le esigenze di ogni utente. La sua solidità e resistenza nel tempo, unita al design curato nei dettagli, rendono quindi questo prodotto un ottimo acquisto, adatto a soddisfare anche le esigenze più particolari.
Ricerche associate
Tavolo e sedie da giardino   Tavolo da esterno   Tavolo esterno   Tavolo allungabile con sedie   Tavolo da giardino con sedie   Tavolo da giardino rattan   Tavolo pieghevole con sedie   Tavolo rattan giardino   Tavolo rattan con vetro